ottimizzare windows 8

Come Velocizzare Windows 10

Questo articolo vuole essere un'estensione dell'articolo come ottimizzare Windows 10, in quanto l'ottimizzazione è solo una delle operazioni da fare per velocizzare Windows 10 da tutti i punti di vista. Se anche tu hai un PC con Windows 10 avrai notato che mese dopo mese il computer diventa sempre più lento e macchinoso a elaborare le solite cose. Purtroppo nemmeno Windows 10 risulta immune dal problema che ha sempre caratterizzato il sistema operativo di casa Microsoft. 

Per fortuna esistono delle soluzioni in grado di rimediare al problema del PC Lento e consentono di velocizzare il computer per poterci lavorare adeguatamente. In questo articolo non vogliamo elencare tutte le cose da fare manualmente sul computer, ma vogliamo consigliare di installare ed usare il programma Wise Care 365 che automaticamente analizzerà il computer e provvederà a fare tutte quelle cose necessarie per velocizzare Windows 10.

Come usare Wise Care 365 per Velocizzare Windows 10 in 5 minuti

Scarica ed installa WISE CLEANER sul tuo PC Windows 10.

Avvia il programma sul tuo PC e vedrai la schermata come nell'immagine sotto. Clicca sul pulsante "CONTROLLA" per eseguire subito un check-up ed effettuare una prima pulizia e ottimizzazione del sistema.

auto scan computer

Dopo la scansione verranno elencati tutti i problemi e gli errori trovati sul tuo PC Windows 10. Clicca sul pulsante "PULISCI" per pulire il computer da files inutili e superflui e anche risolvere i problemi più rilevanti del registro di sistema.

Accedi poi alla sezione OTTIMIZZAZIONE del programma e clicca sul pulsante Ottimizza in alto a destra per accelerare l'avvio e spegnimento di WIndows 10, aumentare la stabilità del sistema e velocizzare in generale tutte le operazioni di base. Grazie all'operazione "Esecuzioni all'avvio" potrai ulteriormente velocizzare WIndows 10 in fase di avvio disabilitando tutti quei programmi che rallentano il processo di boot di WIndows.

ottimizzare sistema windows 7


Inizia subito ad velocizzare windows 10 grazie a Wise Care 365!